Crea il tuo Sito Web e spendi la metà con i Voucher del Ministero!

Con il bando Voucher Digitalizzazione dedicato alle piccole e medie imprese come la TUA.

 
Il 24 ottobre 2017 è stato finalmente pubblicato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico il regolamento del bando che stabilisce un intervento di 100 Milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali, così come previsto nel decreto detto Destinazione Italia (DL 145-2013). Le domande potranno essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

L’intervento è finalizzato a sostenere tramite Voucher del valore massimo di 10.000 euro, l’acquisto di software, hardware o servizi che consentano:

Come puoi accedere a questo enorme vantaggio prima che i Voucher (evidentemente a numero limitato) si esauriscano o scadano i termini?


Semplicissimo: rivolgiti a noi! Potremo assisterti dalla stesura del progetto alla presentazione della domanda alla rendicontazione finale, seguendoti passo per passo nelle procedure necessarie, oltre naturalmente a realizzare il sito! E tutto senza costi aggiuntivi, pagherai solamente il costo del sito, mentre consulenza e assistenza nelle pratiche sono completamente gratis!


 Contattaci

Chiama il 0967 71283 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Non perdere tempo! Le domande possono essere presentate già il 15 gennaio 2018!